Lavorare in Giorgio Armani, Mestieri, Professioni e Carriere, al Top.

14 agosto 2012 di Giovanni Volpe Lascia un commento »

lavorare-in-giorgio-armaniIl sogno di molti giovani, svolgere un lavoro nel mondo della moda, in special modo, il desiderio di lavorare in una grande e prestigiosa azienda del livello della Giorgio Armani S.p.A. può concretizzarsi per chi ha i requisiti in linea, con la ricerca di determinati profili richiesti da questa azienda nel corso del tempo.

Le offerte di lavoro, sono le classiche per questo genere di lavori, nello specifico, è possibile presentare la propria candidatura spontanea, per molteplici figure professionali:

  • Sarto
  • Modellista
  • Addetto Vendite
  • Visual Merchandiser
  • Grafico/Web Designer
  • Buyer
  • Aree: Risorse Umane, Amministrazione & Finanza,…

 

Le opportunità di lavoro, spaziano dalle possibilità di lavoro presso la sede centrale,… alla rete internazionale dei negozi a marchio, “Emporio Armani”,… ed alle Boutique “Giorgio Armani”.

A titolo informativo, la rete distributiva del Gruppo è presente in ben 36 Paesi, con più di 1.500 punti vendita.

Per maggiori informazioni, relative alle varie posizioni e per inviare il proprio Curriculum Vitae, è indicato esplorare il sito web della Giorgio Armani S.p.A. nella sezione careers.

Per chi desidera intraprendere un’attività in proprio, è indicata la lettura del post Outlet, come aprire e avviare in modo ottimale”.

 

Fonte immagine: forbes.com

 

Tu lettore/lettrice, vuoi esprimere le tue opinioni personali, domande, riflessioni, iniziative da proporre, esperienze nel mondo della moda da condividere? Cogli l’opportunità di far sentire anche la tua voce. E’ gradita la tua partecipazione, ad esempio, con un commento.

 

Per un giovane, conoscere meglio il mercato del lavoro, permette di avere più possibilità di trovare lavoro, di fare la scelta più giusta in base alle attitudini, interessi, passioni. Tra le fonti, blog sul lavoro, a cui attingere per informazioni utili e affidabili, ad esempio, puoi navigare, in “Professioni e Mestieri”, “Offerte di Lavoro”, “Lavoro“, “Concorsi”, “Giovani Lavoro“, “Donne e Lavoro“, “Lavoro Estero”,… “Attività in proprio“, nella sezione Categorìe, colonna destra, su “GiovanniVolpe.it”.

 

Pubblicità

Lascia un Commento

Dott. Volpe Giovanni (80x80) Ciao, sono Giovanni Volpe (fondatore e autore: "Il Blog di Giovanni Volpe") www.giovannivolpe.it In questo spazio, consigli utili,... idee. Per trovare lavoro, attività in proprio,... Ho scritto e pubblicato dalla nascita del Blog, 1.400 post. Licenza Creative Commons
Quest'opera distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported. twitter - icona pinterest -FeedRSS -Archivi -Contatti -Privacy