‘100 Euro Bastano per Reinventare la tua Vita,…’: Recensione Libro su “Il Blog di Giovanni Volpe”.

14 Settembre 2013 di Giovanni Volpe

100-euro-recensione-libro“100 euro bastano per reinventare la tua vita, fare ciò che ti piace e crearti un nuovo futuro” di Chris Guillebeau, è il libro giusto, per creare con pochi euro una tua microattività.

Con il libro “100 euro bastano per reinventare la tua vita, fare ciò che ti piace e crearti un nuovo futuro” di Chris Guillebeau, i giovani, le donne, gli uomini, over 35, over 50, senza lavoro, o con un lavoro precario malpagato, con il grande desiderio di dare una svolta in positivo alla propria vita, hanno un’opportunità di realizzare in pratica per mezzo della disponibilità di un’idea, con la forza di volontà e un piccolo importo di danaro,  per acquistare uno o più libri, oltre per sperimentare la fattibilità di alcune semplici, valide idee proposte e realizzarle.

In sostanza, in questo articolo, desidero presentare agli affezionati lettori del mio blog, oltre ai visitatori di passaggio, questo libro molto utile a tal fine, dal titolo: “100 euro bastano per reinventare la tua vita, fare ciò che ti piace e crearti un nuovo futuro” di Chris Guillebeau.

Per chi ha completato gli studi di scuola superiore, o è uno studente universitario, o ha finito l’università,… a cui, al momento, mancano i soldi necessari per un’iniziativa imprenditoriale che richiede più fondi.

“100 euro bastano per reinventare la tua vita, fare ciò che ti piace e crearti un nuovo futuro” di Chris Guillebeau, è il libro giusto, per la giusta motivazione a non scoraggiarsi, per andare avanti, in pratica, con una buona idea, la passione, la determinazione,… senza fissarti sui soldi.

Nel libro, “100 euro bastano per reinventare la tua vita, fare ciò che ti piace e crearti un nuovo futuro” l’autore, Chris Guillebeau, presenta 50 incredibili vere storie di successo di imprenditori, i quali hanno cominciato con pochi dollari.

L’autore, Chris Guillebeau, nel suo giro del mondo, ha già visitato più di 175 Paesi, ha dimostrato sul campo, una grande attitudine a trasformare le idee in danaro.

Nei suoi viaggi e nelle sue ricerche, ha incontrato più di 1.500 uomini e donne, che come lui hanno creato aziende, con utili netti consistenti, da un investimento iniziale minimo o nullo; in questo utile libro descrive i casi di startup più esemplari.

Nella maggior parte dei casi, si tratta di storie reali di uomini e donne, privi di particolari abilità, in comune il fatto che hanno scoperto come monetizzare le loro passioni personali, con il risultato di fare molti soldi, di svolgere un’attività indipendente, oltre alla soddisfazione personale.

Tra i punti chiave, di utilità pratica per i lettori, ad esempio, la quantità di danaro impiegato da questi inaspettati imprenditori per avviare il proprio progetto, le scelte e le decisioni iniziali, gli errori di percorso, oltre alle intuizioni che hanno permesso alle loro attività di crescere e prosperare.

Libri da leggere, consigliati, per aspiranti nuovi imprenditori, giovani, donne, over 35, over 50,… con il talento, la passione,… di intraprendere un progetto imprenditoriale, per gli imprenditori, per i per laureati, diplomati, studenti,… manager, consulenti in direzione aziendale,… per trovare lavoro, per specializzazione, per cultura, hobby,… da “Il Blog di Giovanni Volpe” blog sul lavoro, corsi, recensioni di libri, prodotti e servizi. www.giovannivolpe.it (per maggiori informazioni e per acquistare online, su uno dei migliori, più affidabili e più sicuri, siti web al mondo, presente anche in Italia, con la sicurezza dei pagamenti, con carta di credito, con garanzìe, ad esempio, possibilità di restituire il prodotto, ampio assortimento, spedizione gratuita, per acquisti superiori a €19, con recensioni di altri acquirenti e con prezzi convenienti) segui il link:

  • 100 euro bastano per reinventare la tua vita, fare ciò che ti piace e crearti un nuovo futuro” [Rilegato] di Chris Guillebeau.

 

Fonte immagine: amazon.it

Altre letture utili, che ti possono interessare attinenti a, Attività in proprio,… Formazione, recensioni di Libri,… e consigli per gli Acquisti:

  1. Come Fare a Guadagnarsi da Vivere? Ingegnarsi a Creare una MicroAttività.
  2. Aspiranti Imprenditori, giovani, donne, over 40, over 50.
  3. 3 tra i Migliori Libri per Avviare una Microattività.
  4. Android 6. Guida per lo Sviluppatore’ di Massimo Carli: Recensione Libro su “Il Blog di Giovanni Volpe”.
  5. Migliori Smartphone: Huawei P8 lite Smartphone. Recensione su “Il Blog di G.V.”.
  6. Guadagnare di Più con l’Inglese: I Vantaggi di Sapere Bene la Lingua Inglese.

 

Nello spazio riservato alle lettrici e ai lettori del mio blog, puoi esprimere le Tue opinioni personali, domande, riflessioni, iniziative da proporre, esperienze di microattività,… da condividere!
Cogli l’opportunità di far sentire anche la Tua voce.
E’ gradita la tua partecipazione, ad esempio, lascia un commento.

 

Come ottenere Contributi a Fondo Perduto e finanziamenti agevolati: 150 redditizie Attività in proprio, per saperne di più Clicca qui
Pubblicità

Non è permesso il rilascio di commenti per questo articolo.


Logo Blog G.V. (80x80) Volpe dr. Giovanni - foto 95x110
Ciao, sono Giovanni Volpe (fondatore e autore: "Il Blog di Giovanni Volpe") https://www.giovannivolpe.it Blog Recensioni, Finanza, Business, Lavoro, Formazione. In questo spazio, consigli utili,... idee. Ho scritto e pubblicato dalla nascita del Blog, nel Maggio 2009, più di 4800 articoli. Per la trasparenza, comunico: > "In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" Licenza Creative Commons
Quest'opera distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported. twitter - icona pinterest - FeedRSS - Archivi - Contatti - Collabora - Privacy - Cookie Policy - Donazioni ________________________________________________________________________