Babbel: I Migliori Corsi di Lingue Online. Consigliati da “Il Blog di Giovanni Volpe”.

15 febbraio 2015 di Giovanni Volpe Lascia un commento »

babbel-migliori-corsi-di-lingue-onlineGli utenti, alla ricerca dei migliori corsi di lingue online, hanno l’opportunità, con la piattaforma online, consigliata in questo articolo, Babbel, anche di provare gratuitamente, per valutare in prima persona, i vantaggi, la qualità,… l’efficacia e la convenienza.

I corsi di lingue online di Babbel, per apprendere per bene le lingue, sono quanto di meglio il mercato può offrire, a prezzi modesti, molto vantaggiosi.

Babbel, è una realtà, con più di 250 collaboratori, provenienti da 24 Nazioni.

Per i corsi di lingue online di Babbel, un sistema multipiattaforma online, sono disponibili, al momento, 13 lingue (oltre all’italiano) e più di 7.000 ore di materiale didattico, preparato con grande cura e competenza, da parte di un team di esperti professionisti, in didattica e linguistica, designer,… e sviluppatori.

La possibilità, per gli utenti, al momento, di scegliere e di imparare tra 14 lingue:

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Spagnolo
  • Turco
  • Italiano
  • Portoghese
  • Svedese
  • Danese
  • Norvegese
  • Indonesiano
  • Olandese
  • Polacco
  • Russo

I vantaggi di imparare bene le lingue, sono molteplici, per i ragazzi, i giovani, le donne e gli uomini di ogni età, per la propria professione, la carriera, oltre, per gli imprenditori, per cultura personale,… per la salute (imparare le lingue estere, è un modo eccellente per allenare la mente), per i viaggi di affari e di piacere.

Babbel è una piattaforma, disponibile via web, tablet e mobile.

I corsi di lingue online, ed i relativi esercizi, sono strutturati molto bene, in special modo, sono suddivisi in base al livello di conoscenza del singolo utente.

Tra le caratteristiche vincenti di Babbel, ad esempio, il fatto che la piattaforma, è in grado di memorizzare i progressi dell’allievo, le difficoltà che ha incontrato, per personalizzare e impostare gli esercizi di ripasso, oltre ad essere proposti a precisi intervalli di tempo. In sostanza, un semplice, valido, efficace e innovativo metodo.

Per quanto concerne, il metodo didattico di Babbel, in pratica, è basato su un insieme di metodologie.

Le lezioni dei corsi di lingue di Babbel, in pratica, sono focalizzate sulla costruzione delle capacità di conversazione di base, al ripasso vocaboli, esercizi di scrittura,…

In pratica, i corsi di lingue online, sono frazionati in piccole unità didattiche, nello specifico, il trainer di vocaboli, personalizzato al ritmo di apprendimento del singolo, a intervalli, con una determinata frequenza, chiede all’utente di ripetere i vocaboli che ha imparato.

corsi di lingue online, sono disponibili quelli per principianti e di grammatica, di livello avanzato e corsi tematici (ad esempio, itinerari linguistico-culinari, corsi sullo sport,…).

Una delle funzionalità che contraddistinguono, ad esempio, le app mobile di Babbel, una app per ogni lingua, quella molto gradita dagli utenti, di non avere bisogno di una connessione Internet.

Ulteriori vantaggi pratici dei corsi di lingue online di Babbel, di apprendere le lingue, in piena autonomìa, in base ai propri tempi, di personalizzare.

Sono in continua crescita, per i molteplici concreti vantaggi presentati, le Persone che decidono di seguire i corsi di lingue online di Babbel.
A titolo informativo, in un articolo, apparso su “The Wall Street Journal”, il famoso quotidiano, rende noto, il fatto che “Babbel ha 15.000.000 di utenti, incluso la Cancelliera tedesca Angela Merkel“.

Per quanto riguarda, il rapporto qualità / prezzo è eccellente, in considerazione della qualità, i prezzi dei corsi di lingue online di Babbel, per l’Italia, sono modesti, accessibili, al momento, oscillano da €4,95 al mese per l’abbonamento da 12 mesi, a €9,95 al mese.

La registrazione è gratuita, ed hai la possibilità di provare la prima lezione di ogni corso, per ogni lingua, gratuitamente.

Babbel, i migliori corsi di lingue online, di qualità, ed a un prezzo modesto, per imprenditori, manager, consulenti in direzione aziendale, tecnici,… laureati, diplomati, studenti,… giovani, donne e uomini di ogni età, consigliati da “Il Blog di Giovanni Volpe” www.giovannivolpe.it Blog sul lavoro, formazione, shopping online e recensioni libri, per maggiori informazioni, per provare gratuitamente,… I Corsi di Lingue Online – Babbel, segui il link:

  • Impara le lingue facilmente – online e su dispositivi mobili.Registrati ora e prova gratuitamente  babbel.com

 

Fonte immagine: play.google.com

Altre utili articoli che possono interessarti, attinenti a: Professioni, Attività in proprio, Formazione,… recensioni di Libri, consigli per gli Acquisti:

  1. Migliore Corso di Lingua Inglese Online: Consigliato da “Il Blog di Giovanni Volpe”.
  2. Laurea in Lingue: Quali Opportunità di Lavoro e di Attività in Proprio?
  3. Tablet Asus ME70C MeMO Pad da 7 Pollici: Recensione su “Il Blog di G.V.”.
  4. La Nuova Geografìa del Lavoro”: Recensione Libro su ‘Il Blog di Giovanni Volpe’.
  5. Marketing Manager, Figura Professionale tra le più Richieste e Retribuite dalle Aziende.

Pubblicità

Lascia un commento

*

Logo Blog G.V. (80x80) Volpe dr. Giovanni - foto 95x110
Ciao, sono Giovanni Volpe (fondatore e autore: "Il Blog di Giovanni Volpe") www.giovannivolpe.it Blog sul lavoro, corsi, recensioni di libri, prodotti e servizi. In questo spazio, consigli utili,... idee. Ho scritto e pubblicato dalla nascita del Blog, nel Maggio 2009, più di 4170 articoli. Licenza Creative Commons
Quest'opera distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported. twitter - icona pinterest - FeedRSS - Archivi - Contatti - Collabora - Privacy - Cookie Policy - Donazioni ________________________________________________________________________