Hobby e Videogiochi: Vincere 3milioni di Dollari con eSports, ai mondiali di Fortnite

14 Agosto 2019 di Giovanni Volpe

Hobby e Videogiochi: Vincere 3milioni di Dollari con eSports, ai mondiali di FortniteVideogiochi – eSports

Professione,… Videogiochi, eSports, ai recenti mondiali di Fortnite, uno degli eventi internazionali più noti per i videogiochi, un ragazzo di 16 anni ha vinto 3 milioni di dollari.

Nella città di New York il mondiale di Fortnite videogioco molto famoso, eSport, con più di 250 milioni di appassionati in tutto il mondo.

I vincitori sono il 16enne Kyle ‘Bugha’ Giersdorf, per la modalità ‘solo’, ‘Nyhrox’ e ‘Aqua’ nel duo.

Il primo premio per ogni categoria è di 3 milioni di dollari.

A questo mondiale Fortnite World Cup 2019, l’Italia si è classificata al 6° posto a squadre con Edoardo ‘Carnifex’ Badolato nel team Llama Record. Per Edoardo ‘Carnifex’ Badolato, il premio vinto è di 62500 dollari.

A titolo informativo, Fortnite è un esempio di eSports (i grandi tornei di videogiochi), competizioni solitarie o in team sui videogiochi.

In pratica, per i vincitori, sono giochi d’oro.

Fortnite è il videogioco più popolare e di maggior successo degli ultimi anni.

A titolo informativo, il gioco, è disponibile per console, computer e smartphone.

In pratica, funziona in questo modo: A ogni partita, i personaggi dei partecipanti, non più di 100, vengono posti su di un’isola e devono scontrarsi fino a che non ne resta vivo uno solo.

Di questo videogioco Fortnite, una caratteristica chiave è la sua grafica da cartone animato, in particolare, è un gioco poco realistico.

Come un hobby, un passatempo, può diventare una grande passione, un’attività, un’opportunità per guadagnare cifre da sogno.

Per emergere, per diventare campioni, con gli eSports sono necessari oltre alla passione, attitudine, molto allenamento, capacità di concentrazione, strategìa, abilità manuale …

I giocatori sono giovani dai 12 ai 18 anni (per eSports come ad esempio, Fortnite) tra i 16 e i 18, per Clash Royal (battaglie non cruente), tra i 25 e i 30 e oltre per altri (come Counter Strike, detto CS:GO, in pratica uno ‘sparatutto’).

Per quanto concerne, nello specifico, gli eSports in Italia, a titolo esemplificativo, tra i videogiocatori competitivi italiani, già lo scorso anno, ha registrato la conferma a livello mondiale di alcuni dei più forti videogiocatori competitivi italiani, da Daniele Di Mauro, in arte “Jiizuke”,… a Giorgio Calandrelli ” Pow3r”.

Ragazzi, giovani, in gamba, italiani e di altri Paesi, per quanto riguarda, i videogiochi, da prendere come esempio, in questa professione, attività sportiva.

Leggi anche / Droni: Attività in proprio e Nuovi Business. Come Fare per Guadagnare?

 

Fonte immagine: guidastudentipadova.it

Altre letture utili, che ti possono interessare attinenti a: Attività in proprio, Professioni,… Formazione, Tempo Libero (Viaggi, Sport, Hobby, Fai da Te), recensioni di Libri,… Idee regalo e una Lista (in grado di soddisfare la tua curiosità) ben selezionata di prodotti consigliati da Acquistare online:

  1. Storia del Videogioco’ di Marco Accordi Rickards: Recensione Libro su “Il Blog di G.V.”.
  2. Videogiochi e Marketing. Brand, Strategie e Identità Videoludiche’: Recensione Libro su “Il Blog di G.V.”.

 

  1. Migliori Videogiochi. FIFA 19 PlayStation 4 di Electronic Arts Piattaforma: PlayStation 4
  2. Migliori Videogiochi, recensione Battlefield V PlayStation 4 di EA
  3. Recensione Marvel’s Spider-Man – PlayStation 4 di Sony

 

 

  1. Nike Court Lite, Scarpe da Tennis Uomo: Recensioni Migliori Scarpe da Tennis
  2. Racchetta da Tennis HEAD Ti. S6 Original: Recensioni Migliori Racchette da Tennis

 

  1. Tenda da Campeggio, Tenda a Cupola Arizona per 3 Persone di Ultrasport
  2. Recensione Zaino 70l Viaggio Trekking Escursionismo Alpinismo Arrampicata Campeggio per Uomo Donna di Onyorhan
  3. Recensione Kayak Ventura, arancione di Bestway

 

 

  1. Bici pieghevole Atala Greenbay: Recensione Migliore Bici pieghevole economica
  2. Migliori Mountain Bike: SAVA Deck 300 27.5 “/ 29” Fibra di Carbonio Mountain Bike. Recensione su “Il Blog di Giovanni Volpe”

 

Come ottenere Contributi a Fondo Perduto e finanziamenti agevolati: Contributi a Fondo Perduto e finanziamenti agevolati
Pubblicità

Non è permesso il rilascio di commenti per questo articolo.


Logo Blog G.V. (80x80) Volpe dr. Giovanni - foto 95x110
Ciao, sono Giovanni Volpe (fondatore e autore: "Il Blog di Giovanni Volpe") https://www.giovannivolpe.it Blog Recensioni, Finanza, Business, Lavoro, Formazione. In questo spazio, consigli utili,... idee. Ho scritto e pubblicato dalla nascita del Blog, nel Maggio 2009, più di 4800 articoli. Per la trasparenza, comunico: > "In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" Licenza Creative Commons
Quest'opera distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported. twitter - icona pinterest - FeedRSS - Archivi - Contatti - Collabora - Privacy - Cookie Policy - Donazioni ________________________________________________________________________