Lavoro all’Estero, a Perth, in Australia. Alti Stipendi e Ottima Qualità della Vita.

8 Maggio 2013 di Giovanni Volpe Lascia un commento »

lavoro-perthI giovani e non solo, alla ricerca di un lavoro all’estero, per la qualità della vita, clima,… opportunità di occupazione, tra le migliori destinazioni a livello internazionale emerge Perth, una città australiana.

Alle molteplici opportunità di trovare un ottimo lavoro, con alti stipendi e ottime possibilità di carriera, la città offre un clima meraviglioso, con bellissime spiagge nelle vicinanze e un’alta qualità della vita.

Nell’immenso territorio circostante la città di Perth, si registra la presenza di oro, diamanti, oltre a giacimenti di gas, minerali di rame,…

Tra i settori, con innumerevoli aziende, servizi finanziari ed assicurativi,… sanitari.

Perth, esercita una forte attrazione per varie figure professionali da ogni parte del mondo, in special modo, ingegneri, geologi, chimici,… ricercatori.

A Perth, gli stipendi sono tra i più alti a livello internazionale, a titolo indicativo, le retribuzioni medie al lordo, sono intorno a 80,000.00 dollari australiani (circa €65.000,00).

Le categorìe, con i migliori compensi, da porre in evidenza, il project manager e l’ingegnere, possono guadagnare 300,000.00 dollari australiani all’anno, per i geologi i compensi a partire da un minimo di 120,000.00 dollari, gli autotrasportatori 200,000.00 dollari.

Da sottolineare, il P.i.l. (prodotto interno lordo), in pratica, la crescita economica da anni è intorno al 5% all’anno, con la conseguente creazione di molti posti di lavoro.

Per quanto riguarda, il visto per emigrare in Australia, non è facile da ottenere, in particolare, la ‘Permanent Visa’.

A titolo informativo, riescono ad ottenere una “Skilled Migration Visa”, i professionisti che arrivano a Perth, richiamati dalle imprese.

Invece, l’iter per la “Working Holiday Visa”, è molto più semplice. E’ possibile inviare la richiesta on-line e in breve tempo, in alcuni casi entro alcuni minuti, può giungere l’approvazione.

Nello specifico, i giovani fino all’età di 30 anni con un visto vacanza/lavoro hanno l’opportunità di trascorrere un anno in Australia, possono lavorare, con la possibilità di ottenere una sponsorizzazione da parte di un’azienda locale al termine della Visa, per stabilirsi in modo definitivo in Australia.

Libri da leggere, consigliati, per giovani, donne e uomini di ogni età, per laureati, diplomati, studenti,… per imprenditori, manager, consulenti in direzione aziendale,… per attività in proprio, per trovare lavoro, per specializzazione, per cultura, hobby,… da “Il Blog di Giovanni Volpe” blog sul lavoro, formazione, shopping online e recensioni libri, www.giovannivolpe.it (per maggiori informazioni e per acquistare online, su uno dei migliori, più affidabili e più sicuri, siti web al mondo, presente anche in Italia, con garanzìe, un vastissimo assortimento e con prezzi convenienti) segui i link:

 

Fonte immagine: australiantoursrus.com

Per un giovane, una donna, un over 35,… conoscere più in profondità il mercato del lavoro all’estero, permette di avere più possibilità di trovare una buona occupazione, di fare carriera.

Tra le fonti indipendenti, blog sul lavoro, a cui attingere per informazioni utili e affidabili, ad esempio, puoi navigare, in “Professioni e Mestieri“, “Offerte di Lavoro”, “Lavoro”, “Giovani Lavoro“, “Donne e Lavoro“, “Over 35 – Over40 – Over 50”, “Lavoro Estero“, “Imprenditori-Imprese”, “Attività in proprio“,… “Guida acquisti“, “Libri recensioni“, “Formazione“nella sezione Categorìe, colonna destra; oltre, alla pagine/schede Libri-Risorse, Shop, (barra menù, in alto nella pagina del blog), su questo sito web “GiovanniVolpe.it”.

 

Pubblicità

Lascia un commento


Logo Blog G.V. (80x80) Volpe dr. Giovanni - foto 95x110
Ciao, sono Giovanni Volpe (fondatore e autore: "Il Blog di Giovanni Volpe") https://www.giovannivolpe.it Blog Recensioni, Finanza, Business, Lavoro, Formazione. In questo spazio, consigli utili,... idee. Ho scritto e pubblicato dalla nascita del Blog, nel Maggio 2009, più di 5100 articoli. Per la trasparenza, comunico: > "In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" Licenza Creative Commons
Quest'opera distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported. twitter - icona pinterest - FeedRSS - Archivi - Contatti - Collabora - Privacy - Cookie Policy - Donazioni ________________________________________________________________________