Archivio per ‘Lavoro Estero’ categoria

Lavorare all’Estero, ad Amsterdam: 400 Posti di Lavoro nella Distribuzione via Internet di Film, Serie Televisive e contenuti d’Intrattenimento, in Netflix

21 maggio 2017

Lavorare all'Estero, ad Amsterdam: 400 Posti di Lavoro nella Distribuzione via Internet di Film, Serie Televisive e contenuti d’Intrattenimento, in Netflix

Assunzioni: Annunci di Lavoro

Lavorare all’estero, assunzioni, posti di lavoro, da segnalare, nel settore della distribuzione via internet di film, serie televisive e contenuti d’intrattenimento, una concreta possibilità di trovare lavoro per i giovani, di lavorare all’estero.

Per quanto concerne, l’azienda, si tratta di Netflix.

A Continua a leggere: Lavorare all’Estero, ad Amsterdam: 400 Posti di Lavoro nella Distribuzione via Internet di Film, Serie Televisive e contenuti d’Intrattenimento, in Netflix

Lavorare all’Estero, in Gran Bretagna: 500.000 Assunzioni nel 2016.

18 gennaio 2016

lavorare-in-gran-bretagna-500000-assunzioniPer i giovani, gli over 40,… alla ricerca di un buon lavoro, una valida e concreta opportunità, riguarda i 500.000 nuovi posti di lavoro che saranno creati in Gran Bretagna nel corso del 2016.

Questo dato attinente ai 500.000 nuovi posti di lavoro, disponibili sul mercato del lavoro in Gran Bretagna nel 2016, Continua a leggere: Lavorare all’Estero, in Gran Bretagna: 500.000 Assunzioni nel 2016.

Stories of Italians Emigrated to the U.S.A.: Enrico Moretti. In “The Blog of Giovanni Volpe”.

18 dicembre 2015

stories-of-italians-enrico-morettiLeave their country of origin, Italy, for lack of opportunities to find decent work,… the great possibility to find a good job, with high salaries, with excellent career opportunities,… to become an entrepreneur,… in the United States of America.

From the malpractice of the recommendations, on nepotism, vote trading,… exists especially in certain geographical areas in Italy, to the recommendation, the real one, serious, based on merit, existing in the U.S.A..

In this article, in brackets, the first in a series devoted to the Italians success stories,… in America, Continua a leggere: Stories of Italians Emigrated to the U.S.A.: Enrico Moretti. In “The Blog of Giovanni Volpe”.

Come Fare a Trovare Lavoro in Svizzera? Una Destinazione da Sogno con Alti Stipendi.

26 settembre 2015

come-fare-a-trovare-lavoro-in-svizzeraLa Svizzera, è una tra le migliori destinazioni possibili per cercare e trovare un ottimo lavoro all’estero.

Per chi ha intenzione di trasferirsi in Svizzera, per trovare lavoro,… a titolo informativo, è utile sapere che in gran parte della Svizzera la lingua parlata è il tedesco.

Tra parentesi, nel vicino Canton Ticino, Continua a leggere: Come Fare a Trovare Lavoro in Svizzera? Una Destinazione da Sogno con Alti Stipendi.

Facebook, Aumenta lo Stipendio Minimo per i Precari da $7.25 a $15 l’Ora.

19 maggio 2015

facebook-aumenta-stipendio-minimoIl recente annuncio, da parte di Facebook, sul blog ufficiale dell’azienda, per quanto riguarda, il salario minimo, nello specifico, da $7,25, aumenta a $15 l’ora.

Oltre ai benefit per i lavoratori a tempo determinato e quelli impiegati per mezzo dei suoi venditori. Inoltre, i giorni di vacanze retribuiti Continua a leggere: Facebook, Aumenta lo Stipendio Minimo per i Precari da $7.25 a $15 l’Ora.

Lavorare e Vivere all’Estero, in Danimarca: Lavoro,… e Famiglia. Un Esempio per l’Italia.

17 maggio 2015

lavorare-vivere-estero-in-danimarcaUn valido esempio positivo, di cosa vuol dire vivere in un Paese democratico, civile, moderno, è rappresentato, da un Paese del Nord Europa, la Danimarca.

La Danimarca, è un’ottima destinazione per chi decide di trasferirsi a vivere e a lavorare all’estero.

Per noi italiani, il confronto, è improponibile, in quanto, ci separa, purtroppo un abisso, dalla nostra realtà, caratterizzata da eccessive disuguaglianze, ingiustizie sociali, Continua a leggere: Lavorare e Vivere all’Estero, in Danimarca: Lavoro,… e Famiglia. Un Esempio per l’Italia.

Andare a Vivere,… a Lavorare all’Estero, in Costa Rica.

4 aprile 2015

vivere-lavorare-in-costa-ricaIl Costa Rica, è uno dei posti migliori al mondo dove vivere, lavorare, fare impresa,… per molteplici motivi.

Dal clima mite,… al buon cibo, alla biodiversità, il 25% del territorio del Paese è coperto da foreste e aree protette.

Il Costa Rica, si è classificato al 1° posto per la felicità media della popolazione, nella rinomata classifica Continua a leggere: Andare a Vivere,… a Lavorare all’Estero, in Costa Rica.

Logo Blog G.V. (80x80) Volpe dr. Giovanni - foto 95x110
Ciao, sono Giovanni Volpe (fondatore e autore: "Il Blog di Giovanni Volpe") www.giovannivolpe.it Blog sul lavoro, corsi, recensioni di libri, prodotti e servizi. In questo spazio, consigli utili,... idee. Ho scritto e pubblicato dalla nascita del Blog, nel Maggio 2009, più di 4300 articoli. Licenza Creative Commons
Quest'opera distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported. twitter - icona pinterest - FeedRSS - Archivi - Contatti - Collabora - Privacy - Cookie Policy - Donazioni ________________________________________________________________________