Posti di Lavoro nel Settore delle Assicurazioni: Assunzioni di Laureati e Diplomati in Allianz Assicurazioni, in Italia

19 gennaio 2018 di Giovanni Volpe

Posti di Lavoro nel Settore delle Assicurazioni: Assunzioni di Laureati e Diplomati in Allianz AssicurazioniAssunzioni: Annunci di Lavoro

Posti di lavoro, assunzioni, da segnalare, nel settore delle assicurazioni, una buona possibilità di trovare lavoro per i giovani,… nel nostro Paese.

Per quanto concerne, l’azienda, nello specifico si tratta del gruppo Allianz.

Allianz, è una grande realtà del settore delle assicurazioni, a livello mondiale.

In questo periodo, la ricerca dell’azienda, è orientata all’inserimento di varie figure professionali, da inserire nel suo staff professionale, per le nuove assunzioni in programma.

Tra gli stage e le posizioni di lavoro aperte, al momento, a titolo indicativo, sono da segnalare:

Stage:

  • Ufficio eventi e sponsorizzazioni di gruppo
  • Ufficio Kaizen – Analisi business vita
  • Team Kaizen – Analisi e programmazione DB
  • Sviluppo commerciale – Network agentiSviluppo network agenti
  • Corporate trading

Assunzioni

  • Technical analyst in customer support area
  • Cheif investment manager property/casualty
  • Genialloyd – Processi operativi Genialpiù
  • Creditras – Attuario danni
  • Pianificazione tecnica attuariale vita

Per chi è interessato, per maggiori informazioni più dettagliate, attinenti alle posizioni aperte, per i requisiti richiesti per ogni determinato ruolo, per candidarti, per inviare il curriculum vitae, è consigliabile esplorare il sito web dell’azienda:

allianz.it/lavora-con-noi

Libri (prodotti e servizi), consigliati,… per studenti universitari,… laureati, diplomati,… per imprenditori, manager,… per mettersi in proprio, per trovare lavoro, per specializzazione, per aggiornamento professionale, per cultura,… hobby, da “Il Blog di Giovanni Volpe” blog sul Lavoro, In Proprio, Formazione, Recensioni. www.giovannivolpe.it

Come acquirente, puoi usufruire di una guida agli acquisti online,… affidabile, per i vantaggi concreti attinenti i prezzi.

Per maggiori informazioni e per acquistare online, su uno dei migliori, più famosi e più sicuri, siti web al mondo, presente anche in Italia, con la sicurezza dei pagamenti, con carta di credito, garanzìe, spedizione gratuita per acquisti superiori a €29, con recensioni di altri acquirenti e prezzi convenienti, segui il link:

 

Fonte immagine: allianz.com

Altre letture utili, che ti possono interessare attinenti a: Attività in proprio, Professioni,… Formazione, Tempo Libero (Viaggi, Sport, Hobby, Fai da Te), recensioni di Libri,… e una Lista (in grado di soddisfare la tua curiosità) ben selezionata per gli Acquisti online:

  1. Migliore Tablet: Samsung Galaxy Tab E Tablet, Display da 9.6″, Processore da 1,3 GHz, RAM 1.5GB, HDD da 8GB, Wi-Fi, Bianco SM-T560NZWAITV. Recensione su “Il Blog di G.V.”
  2. Notebook Asus VivoBook X540SA-XX652T, Display da 15.6?, Processore Intel Celeron N3060, 1.6 GHz, HDD da 500 GB, 4 GB di RAM, Intel HD Graphics: Recensione su “Il Blog di G.V.”
  3. Samsung Galaxy Note 8 Smartphone, Midnight Black, 64GB espandibili, Dual Sim: Recensione Migliore Smartphone su “Il Blog di G.V.”
  4. Rasoio Elettrico Philips AquaTouch S5420/06: Recensione su “Il Blog di G.V.”

 

> Molto utili, per Chi fa’ sul serio per Mettersi in proprio, alcuni esempi di Kit Creaimpresa, per realizzare la tua Idea Imprenditoriale (da ogni Kit puoi accedere a più di 150 Kit):

  1. Bed and Breakfast, come aprire e gestire in modo ottimale.
  2. Agenzia Immobiliare, come aprire e sviluppare l’attività.
  3. Attività in Proprio di Corsi di Formazione: Come Aprire e Avviare con Successo

 

Pubblicità
Booking.com

Non è permesso il rilascio di commenti per questo articolo.


Logo Blog G.V. (80x80) Volpe dr. Giovanni - foto 95x110
Ciao, sono Giovanni Volpe (fondatore e autore: "Il Blog di Giovanni Volpe") www.giovannivolpe.it Blog sul lavoro, corsi, recensioni di libri, prodotti e servizi. In questo spazio, consigli utili,... idee. Ho scritto e pubblicato dalla nascita del Blog, nel Maggio 2009, più di 4500 articoli. Licenza Creative Commons
Quest'opera distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported. twitter - icona pinterest - FeedRSS - Archivi - Contatti - Collabora - Privacy - Cookie Policy - Donazioni ________________________________________________________________________